Per i vip l’aspetto è professionalmente importante e per questo motivo loro vogliono costantemente conservare e perfezionare il proprio aspetto. Ovviamente la palestra è necessario per conservare il fisico atletico, le cure estetiche per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia plastica estetica per correggere difetti estetici o correggere gli effetti del passaggio del tempo.
Si desidera di dare forma il profilo nasale non armonico con la procedura di rinoplastica, inserire una protesi seno per alzare la dimensione, diminuire le rughe che rendo vecchio il volto o rimuovere l’adipe in eccesso dalla zona addominale o dalle gambe. Ecco una foto in due momenti diversi di Pamela Anderson nella quale si vede chiaramente modifiche che non appaiono naturali . In generale le celebrità non informano se si sono operati al naso o hanno fatto la mastoplastica al seno o hanno fatto una tiratina alle rughe. Vediamo le immagini e invitiamo il navigatore a cercare di determinare quale intervento di chirurgia estetica potrebbe essere stato eseguito.
Gli interventi chirurgia plastica estetica più desiderati delle celebrità VIP sono:
• Mastoplastica additiva per aumentare il volume mammario
• Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere inestetismi
• Liposuzione per formare il pannicolo adiposo e aspirare il grasso in eccesso
• Trapianto follicolare per correggere la calvizie ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per rimuovere la pelle in eccesso e tonificare la pancia
Le procedure di medicina estetica più gettonate dai vip sono con certezza assoluta il botox per contrastare le rughe da troppa mimica riducendo la motilità dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per riempire la bocca e le rughe superficiali del viso. Queste due cure sono mini invasive, non prevedono un periodo di guarigione e possono essere rifatte più volte senza rischi.
La chirurgia plastica è uno strumento molto efficace per migliorare l’autostima del paziente ma se si esagera, può rendere il look de medessimo innaturale e peggiorare l’armonia estetica. È il caso di Pamela Anderson?